G. Penzo Pipe
“Il mio obbiettivo?
offrire pipe speciali per creare un momento da dedicare totalmente a se stessi, rilassandosi e assaporando i piccoli piaceri della vita che ormai ci sfuggono nella frenesia della quotidianità”
G. Penzo
Ogni scelta che si rispetti merita attenzione e meditazione, per noi la scelta di una artigiano, da aggiungere nel nostro store, è dettata da una ricerca accurata sia del prodotto nei suoi dettagli, che nella persona che si cela dietro ogni pipa prodotta artigianalmente.
Questa volta è stata una scelta maturata già da tempo, stiamo parlando di Giacomo Penzo Pipe. Giacomo Penzo è un giovane artigiano vicentino di…. Anni, che ha fatto la coraggiosa scelta di dedicarsi alla sua passione verso questo oggetto, a suo dire, unico, bello e ricco di fascino; persona semplice e umile, espressione di tranquillità ed eleganza.
Le sue creazioni partono da un principio di arte, equilibrio, bellezza e studio delle forme; utilizzo di materiali di alta qualità, dalla radica toscana a quella ligure, fino all’ebanite tedesca per la realizzazione del bocchino.
Un’ evoluzione continua di forme, espressione, design e passione; cura dei particolari nei minimi dettagli lo contraddistinguono, sebbene stia cercando un suo stile, possiamo confermare che la strada è quella giusta.